Copyright
Le immagini contenute in questa pagina sono di proprietà dell’autore Marco Luzzatto. Non possono essere riprodotte, copiate, modificate o utilizzate in qualsiasi altro modo e per qualsiasi scopo senza prima avere il consenso scritto dell’autore. Ogni utilizzo non autorizzato di queste immagini verrà perseguito in base alle leggi in vigore. L’autore si dissocia da qualunque sito internet che contenga collegamenti o link al presente.
I dati ed i riferimenti comunicati all’Autore saranno da questi trattati ai soli fini delle comunicazioni e, in ogni caso, non verranno mai ceduti a terzi. L’accesso a questo sito da parte del visitatore implica l’accettazione di quanto sopra.
Per ogni dubbio, richiesta o altro si prega di contattare il proprietario del sito all’indirizzo mail: postmaster@coscienza-cosmica.com
* * * * *
Alcuni esiti ottenuti attraverso Tecnica Schreiber (TS), è possibile apprezzare le immagini a risoluzione piena cliccando sopra di esse.
* * * * *
Presento un risultato ‘storico’. Il viso principale corrisponde a quello della zia di mio padre, a sinistra la metaimmagine, a destra una foto della zia in vita. A fianco un semplice controllo biometrico che palesa le corrispondenze delle linee mediane del volto.
Nella metaimmagine si potrebbe ipotizzare anche la presenza a destra di un altro volto, riconosciuto successivamente come appartenente ad un’ amica della zia.
Un viso in fase di formazione, si può osservare come questo ‘esca’ dal tunnel creato dal FeedBack (TS)
Un altro risultato a tutto schermo. Mi ha colpito molto la simile congruenza della postura del viso e di altri particolari con l’immagine del Cristo di Collevalenza ‘ricevuto’ attraverso il ‘Cronovisore’ di Padre Ernetti.
A sinistra la metaimmagine, a destra la fotografia del soggetto originale.
Di seguito un esito davvero molto interessante, l’ immagine è ricca di noise video ma si scorge chiaramente la presenza di un volto; anche in questo caso si nota la corrispondenza di tutti gli elementi somatici con i tratti del personaggio in vita terrena.
Numerose segnalazioni esterne mi hanno dato conferma della possibile somiglianza nei tratti col viso di Gustavo Adolfo Rol.
A sinistra la meta-immagine alterata cromaticamente per evidenziare il volto, al centro la meta-immagine e a destra la foto del personaggio in vita.
Il forte interesse del pubblico mi ha spinto ad effettuare un montaggio video che mostra la dissolvenza tra la meta-immagine e la fotografia, notevole l’effetto risultante soprattutto sulle alte luci:
L’immagine che propongo ora è stata rilevata dopo meditazione profonda. Ho voluto sperimentare il contatto metavisivo con la presenza percepita nell’ambiente. Cerco sempre l’interazione. L’immagine ricevuta sembra presentare un elemento che potrebbe dare un’identità al viso ottenuto . Il simbolo di Giove, evidenziato in rosso, lo si trova nel IV Arcano Maggiore dei tarocchi, il significato è IL FUOCO, L’AUTORITA’, LA PROTEZIONE, tutti elementi che potrebbero caratterizzare una ‘Guida Spirituale’, ma questa è solo una delle tante ipotesi.
A tale esito è stato dedicato uno studio tutt’ora in fase di sviluppo.