Copyright
Le immagini contenute in questa pagina sono di proprietà dell’autore Marco Luzzatto. Non possono essere riprodotte, copiate, modificate o utilizzate in qualsiasi altro modo e per qualsiasi scopo senza prima avere il consenso scritto dell’autore. Ogni utilizzo non autorizzato di queste immagini verrà perseguito in base alle leggi in vigore. L’autore si dissocia da qualunque sito internet che contenga collegamenti o link al presente.
I dati ed i riferimenti comunicati all’Autore saranno da questi trattati ai soli fini delle comunicazioni e, in ogni caso, non verranno mai ceduti a terzi. L’accesso a questo sito da parte del visitatore implica l’accettazione di quanto sopra.
Per ogni dubbio, richiesta o altro si prega di contattare il proprietario del sito all’indirizzo mail: postmaster@coscienza-cosmica.com

* * * * *

BlendAR-MINI

Nel 2015 sono cominciate ufficialmente le sperimentazioni attraverso il nuovo sistema BlendAr. L’evoluzione del sistema adottato (TRC) è costantemente sostenuta dall’esigenza di documentare il ‘fenomeno’ dei contatti meta-visivi aumentando il numero delle manifestazioni oggettive in tempo reale. Attualmente sono state ridotte molte interferenze elettriche e si sta cercando di unire alla ricezione delle immagini anche la parte audio.

Inizialmente gli esiti attraverso la soluzione adottata risultavano meno marcati rispetto la TRC ; lo sviluppo del sistema, nel corso del tempo, ha portato notevoli risultati (vedere i recenti esperimenti in Esiti/TRC ).

La configurazione è sempre in fase di collaudo; ora è possibile documentare al meglio la formazione delle manifestazioni in video.

Alcuni primi risultati:

Master Esempi Blendar-MINI

Visore BlendAR in funzione:

 

Il video mostra il visore principale del sistema BlendAr in funzione, il sibilo che si sente è il sistema audio in fase di ricerca/ricezione; youtube comprime e deteriora la qualità dei fotogrammi ma in questo caso il solo scopo è quello di documentare il transito libero dei segnali audio / video.

separator